Daniele Silvestri - Parma - 12 novembre


Daniele Silvestri - Parma - 12 novembre
Daniele Silvestri
Teatro Regio - Strada Giuseppe Garibaldi, 16/a, Parma - Emilia-Romagna

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
12 novembre 2022 21:00

Prezzo: a partire da: 36€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Teatri 2022

Daniele Silvestri è uno dei migliori autori della musica italiana e un brillante entertainer in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa.

Accompagnato da una band di eccezionali musicisti, Daniele Silvestri ha calcato il grande palco della Kioene Arena per la prima volta nella storia dei suoi live-tour dopo il memorabile successo in trio con Max Gazzè e Niccolò Fabi nel progetto "Il Padrone della Festa" e dopo lo spettacolare concerto-evento "Le cose in comune" tenuto lo scorso anno al Mediolanum Forum con Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Max Gazzè, Niccolò Fabi e Diodato.

Daniele Silvestri ha così annunciato la sua nuova avventura musicale: "Ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse, e a quanto pare le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione".

Il lavoro più recente di Daniele Silvestri è l’album La Terra Sotto i Piedi, uscito nel 2019. L’album include i brani Complimenti Ignoranti, Tempi Modesti e Argentovivo in gara al Festival di Sanremo dove si è aggiudicato il Premio della Critica Mia Martini, il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla ed il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo.

Le date

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: