Crazy Halloween Party - Milano - 1 novembre


Crazy Halloween Party - Milano - 1 novembre
Crazy Halloween Party
Teatro Nuovo - Piazza S. Babila, 3, Milano - Lombardia

Categorie: Teatro , Halloween
Tipo: Teatro

Quando
01 novembre 2018 15:30

Prezzo: a partire da: 12€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Il programma:

RAPERONZOLO
C'era una volta, in un regno lontano, un raperonzolo magico capace di donare benessere e giovinezza a chiunque. Gretel, la Regina di quel regno, si ammalò e a farla guarire fu proprio quel fiore miracoloso. Ella ebbe una bimba, Rapunzel, i cui lunghi capelli dorati avevano assorbito tutto il potere del fiore. Gothel, la sorella di Gretel, che da sempre aveva bramato l'eterna giovinezza, rapì la bimba e la rinchiuse in una torre per averla tutta per sé. La piccola Rapunzel divenne grande e con ella crebbe anche il desiderio di libertà. Riuscirà l'Amore a riportare la fanciulla tra le braccia dei genitori?

Acquista il Biglietto

CRAZY HALLOWEEN PARTY
Una notte da incubo ,No… Un Party da Pazzi ,e nelle vesti di Party Planner il nostro conte Dracula per tutti… DRAC insieme al suo amico fidato MELMITO SLIME inviteranno tutti ma proprio tutti ,da Mortisia a Frankenstein,dalla Mummia a l’uomo Lupo a quella Birbantella della strega Mafalda e insieme ne combineranno di tutti i colori .quindi cosa aspettate unitevi a noi per un divertimento MOSTRUOSO.

PRINCIPESSE E SUPEREROI
Cosa succederebbe se tutte le Principesse delle fiabe vivessero nello stesso mondo ed andassero a scuola insieme ? Scopriamolo insieme a Cenerentola, Belle, Ariel e ai loro eroi che le faranno danzare durante il meraviglioso ballo di fine anno scolastico. Ci riusciranno ? O forse qualcuno farà di tutto per ribaltare le favole, impossessandosi della loro felicità per cercare di sconfiggere il mondo delle fiabe?
Gli eroi riusciranno a salvare le loro principesse e fermare una volta per tutte il cattivo di questa storia?

LA DOLCE BIANCANEVE
Nella nostra storia, uno specchio magico, narra dell'acerrima e malvagia regina che per primeggiare, vuole togliere dal suo cammino, tutte le giovani donne del regno, più belle di lei. Quindi anche la sua figliastra, la bellissima Biancaneve che giovanissima, scuote la sua ira. Quindi pensa bene di farla uccidere dal suo fedele cacciatore, il quale troppo fiero e dal cuore buono non riesce e la fa nascondere nel bosco. Sono I meravigliosi 7 nani, provenienti da ogni parte del regno, a tal proposito con accenti diversi, a riscuotere un successo strepitoso perchè simpatici, perchè tra il pubblico ne combinano di cotte e di crude...a salvare la bella Biancaneve, che con l'aiuto dello specchio ,fanno arrivare il principe azzurro che la sveglia con il bacio del vero amore.

BABBO NATALE E’ NEI GUAI
Dicembre che mese Fantastico,tutti ci prepariamo all’arrivo di un signorotto con la barba Bianca ,vestito di rosso un po paffutello ma tanto simpatico e buono ,e si proprio lui Babbo Natale, tutti sognamo momenti magici e d’amore con la famiglia o con i più cari,tranne un gruppo di bricconcelli capitanati da C .Uncino che vorrebbero fermare il tempo per rovinare I festeggiamenti.
Babbo Natale e veramente ne guai ,tutti insieme gli diamo una mano?

LE AVVENTURE DELLA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Quando la famiglia vuol dire amore!
Visitando la famosa fabbrica di cioccolato, tra gli strambi operati e bambini impertinenti e viziati, il piccolo Charlie ci aiuterà a comprendere che famiglia e affetti sono più importanti dei vizi che ci abbagliano.

LA REGINA DEI GHIACCI
Nella nostra storia si parla di amore e odio tra sorelle, le quali, divise da piccole, si ritrovano adulte, a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili. Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi PUPAZZI DI NEVE, di un regno situato su un fiordo della penisola scandinava WONDERLAND, s'intrecciano, tra colpi di scena e lieto fine. Il tutto, condito da coraggio, passione, amore, rispetto e tanto ghiaccio, che però non raffredderà gli animi, anzi, riuscirà a riscaldare anche con la simpatia di gags ed interazioni col pubblico, il cuore di tutti gli spettatori. La scelta, infatti, di rinunciare a salvare la propria vita, per salvare la sorella è un atto di vero amore che scioglie il cuore, il ghiaccio e toglie gli incantesimi....vi abbiamo incuriosito?

HAKUNA MATATA – IL RE LEONE
Nella nostra storia, il cerchio della vita di una parte bellissima della savana, si ripete, grazie al coraggio di un giovane leone che sogna di diventare il re del branco, ma la morte del padre lo porta ad allontanarsi dalla tana per tantissimo tempo, tra l'altro convinto di essere il responsabile dell'accaduto. Grazie ai suoi amici, vive la sua adolescenza senza grossi problemi, fino a quando in un combattimento con un leonessa, non riconosce la sua amica di sempre e grazie a lei ed a uno stregone, ritrova dentro di se tutti gli insegnamenti che il padre glia aveva dato, si rende conto di essere il vero re e torna a casa a riprendere il suo trono, portatogli via dai cattivi.

NEL MERAVIGLIOSO PAESE DI ALICE
La nostra Alice, appassionata di musica al punto tale da tralasciare gli studi, con le conseguenze di una mamma contrariata, inizia a seguire uno strano coniglio bianco, forse reale, forse immaginario che però le da l'opportunità di conoscere tantissimi personaggi strani ma divertenti. Il coniglio metafora del tempo che scorre pensa di essere sempre in ritardo ed è per questo che Alice inseguendo ha la possibilità di visitare un paese unico e meraviglioso in poco tempo.

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: