Chi è di scena - Torino - 13, 14, 15 marzo


Chi è di scena - Torino - 13, 14, 15 marzo
Chi è di scena
Teatro Erba - Corso Moncalieri, 241, Torino - Piemonte

Categorie: Teatro
Tipo: Teatro

Quando
13 marzo 2020 - 15 marzo 2020

Prezzo: a partire da: 24.75€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Uno stravagante attore di teatro si ritira dalle scene e scompare per cinque anni senza un motivo plausibile. Viene rintracciato per caso da un giovane fan al quale decide di concedere un’intervista per spiegare la sua scelta e svelare il mistero della sua scomparsa.

Uno spettacolo imprevedibile e leggero, giocato sull’intreccio, in cui ciò che appare si scopre tutt’altro che vero, con un finale inaspettato. Una comicità istintiva e feroce, tipica dei lavori di Alessandro Benvenuti, che affronta tematiche di grande attualità sociale indagate con un linguaggio forte, esplicito, venato di ironia e sarcasmo.
Una specie di doppio salto mortale drammaturgico accompagna lo spettatore ad un finale assolutamente inaspettato che gioca con leggerezza con le vicende pubbliche e private dei tre protagonisti e sull’intreccio tutt’altro che evidente dei loro rapporti. Il tutto condito con un linguaggio forte, pastoso, venato di ironia, con punte di sarcastica corrosività: la comicità istintiva e feroce che caratterizza i testi di Benvenuti.

Le date

Acquista il Biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Mosra mappa