
Tipo: Party
10 febbraio 2018 23:00 06:30
Il Carnevale della Capitale
Il CAE in collaborazione con CERES, negli spazi adiacenti al Macro Testaccio, ospiterà la seconda edizione del Carnevale di Roma: l'appuntamento ormai cult che celebra il Carnevale nella Capitale.
Ceres ha scelto questa manifestazione per lanciare per la prima volta in Italia la nuovissima lattina dal look accattivante e lo stile unico, la troverete in anteprima e in esclusiva in tutti i bar dell' evento.
Un happening e un party unico nel suo genere che sta raccogliendo sempre più adesioni. Giostre, saltimbanchi e trampolieri animeranno la serata, catapultandovi in un’atmosfera unica e surrealista. Un party in maschera, per coloro che vogliono uscire fuori dagli schemi classici del club, cercando situazioni alternative e diventando protagonisti dell’evento stesso.
Protagonista indiscussa dell' evento sarà la Musica, d' altissima qualità, proposta in 2 sale grazie ad un' accurata selezione di alcuni tra i migliori party romani in circolazione e una guest internazionale che sveleremo nei prossimi giorni.
Una manifestazione di oltre otto ore dalle 22 fino alle prime luci dell' alba, che coinvolgerà tante realtà e sarà espressione del mondo underground della Capitale. Scenografie incredibili, video mapping, rappresentazioni artistiche, moda, street art, market e street food completeranno un evento arrivato alla sua definitiva consacrazione.
La venue in cui si svolgerà il Carnevale di Roma è una location magnifica che si trova sede nel complesso ottocentesco dell’ex-Mattatoio, in un’area della città che in questi ultimi anni sempre più si è caratterizzata per la ricchezza di manifestazioni culturali ed eventi artistici rivolti in particolare ad un pubblico giovane. I suoi spazi fanno parte di un complesso che è oggi al centro di un piano di riqualificazione volto a conferirgli una forte e incisiva vocazione a polo di ricerca e produzione artistica e culturale.
Sabato 10 Febbraio
Dalle ore 22
CAE - La Factory
Largo Dino Frisullo 00153 Roma
Metro B Piramide
► RUST ROOM
Più di 10.000 Watt Sound System , Circo, Giocolieri, Trampolieri, Fluo Make Up Corner & Cocktail bar
Line-up:
Luis Martinez (Circus Recordings / Wow! Recordings / Clarisse Records)
James my & Criss (Klaphouse Records / Rust)
Marta Taddei
Fabrizio Placidi
► AGM ROOM
Più di 10.000 Watt Sound System, Lunapark, Esposizioni Artistiche, Cocktail bar, dj set e molto altro ancora...
Line-up:
Discount
LECANER
ESOX
JAMMIE
ALICE & THE MONSTER
INGRESSO:
- prevendita 15 € w drink in prevendità
- lista 15 + birra
- fuori lista 15
(vista la grande affluenza prevista è consigliato munirsi di prevendita)
- botteghino 15 € (il botteghino sarà aperto dalle ore 22.00 del giorno dell' evento fino ad esaurimento biglietti)
INFO-TICKETS
389 268 0068 / 328 864 0362
inforustevents@gmail.com
agmvega@gmail.com
Luis Martinez
(Circus Recordings / Wow! Recordings / Clarisse Records)
Biography
Il dj / produttore nato colombiano di origine italiana (Bologna) esce presto dalla scena della musica elettronica fin dalla tenera età, grazie alle sue radici nell'America del Sud e allo studio della batteria, di 7 anni e quello della chitarra al Conservatorio di Bologna. Luis è un artista la cui presenza e maturità in studio sembra svilupparsi in tutte le uscite a cui attribuisce il suo nome.
La sua storia di produzione è stata rapidamente identificata da alcuni dei più rinomati artisti , con le prime uscite su Deeperfect, Wow! Registrazioni, D-Floor, Clarisse Records e Decay Records.
Il suo suono caratteristico è un mix fluido di groove di batteria nitide, linee di basso potenti e surriscaldate e ampli campionamento vocale acuto, ha rapidamente conquistato il pubblico nelle loro mole, un fatto evidenziato dal brano del 2013 "Yay Boy" che è diventato uno dei più Shazam della stagione edizioni a Ibiza, supportate da sempre da Marco Carola.
Avendo anche suonato alcuni degli spazi club più iconici del mondo da Souk a Londra, Pacha a Barcellona, Suicide a Berlino, Circolo degli Illuminati a Roma, Sankyes e Tutto ruota attorno alla musica di Ibiza Global Radio Tv in Ibi-za e SuperMarket in Zurigo, per non parlare della residenza al Kindergarten di Bologna con le tue feste, il titolo di Luis come DJ continua a crescere all'infinito.
Alla fine del 2016, Luis è stato classificato come uno dei più grandi artisti / produttori di registri su Beatstats, che ha fatto da perfetto palcoscenico per un anno importante nel 2017, Luis cerca di cementare ulteriormente il suo meritato posto tra l'élite della musica elettronica house.
Partners : Festival's - Deepdrop - Dj Academy - Rain of Sound - Out Party - AGM Monday - Citta' Dell' Altra Economia - Giammarco Euroghiaccio - Caccia al tesoro - Club Magazine - Kaleidostudio - Renato Casarin Parrucchiere ed Estetica - Vintage technology - BASTAnimotion - RUST
Potrebbero interessarti anche: