
Tipo: Contest
07 novembre 2018 08:00 - 11 novembre 2018 18:00
30° Campionato regionale di ornitologia
L’ A.O.B.F. (Associazione Ornitologica Bellator Frusino) organizza,dal 7 all’11 novembre, la festa dell’ornitologia, un evento di alta qualità per allevatori, ad accesso libero, che si terrà nel comune di Alatri.
Ogni allevatore che andrà ad esporre in qualsiasi manifestazione ornitologica, con i risultati ottenuti, concorrerà a questo Campionato interno.
Le regole sono semplici: per ogni volatile che avrà ottenuto un punteggio minimo di 90 punti, si otterranno dei punteggi per la personale classifica. I punteggi varranno in base all’importanza delle mostre. Partendo dalla base che 90 punti corrispondono ad 1 punto, 91 a 2, 92 a 3, 93 a 4, 94 a 5 e 95 a 6, questi punteggi saranno tali e quali per le mostre ornitologiche, raddoppiate per i Campionati Regionali, triplicati per il Campionato Italiano, quadruplicati per le Mostre Internazionali e quintuplicati per il Mondiale. Ad esempio un 93 preso ad un mondiale varrà 4 x 5 = 20 punti. Alla fine della stagione Mostre verrà stilata una classifica tra tutti i partecipanti e ci saranno tre vincitori, che riceveranno un diploma incorniciato e con il relativo premio.
Per partecipare bisogna inviare una e-mail all’indirizzo: eventi@aobf.it e si riceveranno tutte le istruzioni necessarie Le premiazioni verranno effettuate durante una cena sociale o inviate per posta a chi non potrà parteciparvi.
Oltre alla tradizionale premiazione sarà consegnato un attestato di partecipazione e una spilla del Regionale.
É istituito il I°Memorial Davide Straccamore per ricordare il socio dell’ A.O.B.F. scomparso precocemente all’età di 31 anni; due trofei invece saranno dedicati alla memoria del compianto Enzo Bevilacqua per il miglior Canarino agata Mosaico Rosso maschio o femmina.
Prenota il tuo tavolo con due sedie a 20 euro; per i soci A.O.B.F. 2018/2019 il prezzi è di 15 euro. Ingabbio da 5 a 4 euro; per i soci da 4,50 a 3 euro. Presente un punto di ristoro che offrirà un panino o un menù con un primo, un secondo e un contorno + bibita + caffè a 12 euro, e a soli 8 euro prenotando con la scheda dell’ingabbio.