Bungaro a Pintura del Bagnolo per RisorgiMarche. 23 luglio 2017


Bungaro a Pintura del Bagnolo per RisorgiMarche. 23 luglio 2017
Bungaro per RisorgiMarche a San Ginesio. © Tony Bungaro
località San Liberato - SP157, San Ginesio, Macerata - Marche

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
23 luglio 2017 16:30

Prezzo: ingresso gratuito

───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Bungaro sostiene le Marche accettando l'invito di RisorgiMarche, con un concerto a Pintura del Bagnolo, tra San Ginesio, Fiastra e Sarnano.
Tutte le informazioni sul luogo del concerto, sui tempi di percorrenza e per l'accessibilità sono disponibili alla pagina web ufficiale.

La mappa

RisorgiMarche è l'iniziativa ideata e promossa da Neri Marcorè a favore delle comunità marchigiane colpite dal sisma del 24 agosto e di ottobre 2016: un festival della solidarietà che nasce dalla volontà di contribuire alla rinascita di una terra messa in ginocchio dalle scosse sismiche.

RisorgiMarche- Calendario concerti

Comunicato Stampa

BUNGARO
Autore di un grandissimo numero di canzoni portate al successo dai più importanti artisti italiani ed internazionali - Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Malika Ayane, Marco Mengoni, Ivan Lins, Youssou N’Dour, Daniela Mercury, solo per citarne alcuni - Bungaro è un cantautore elegante e un artigiano della musica, "un fuorilegge messo a capo di una sommossa sentimentale".
Con grande piacere risponde all'invito di Neri Marcorè di partecipare al Festival RisorgiMarche, in quanto ritiene importante dare il suo sostegno alla regione colpita dai recenti tragici eventi. L’artista regalerà al pubblico le canzoni del suo nuovo album "Maredentro Live" (etichetta Esordisco), che contiene una miriade di perle da scoprire o riscoprire, brani riarrangiati e interpretati nel suo stile, inconfondibile ed originale.

LUOGO: SAN GINESIO/FIASTRA/SARNANO (MC), PINTURA DEL BAGNOLO
Pintura del Bagnolo fa parte della più nota area dei Piani di Ragnolo, un altopiano di straordinaria bellezza che si trova sulle alture dei Monti Sibillini da cui in ogni stagione dell’anno è possibile ammirare un paesaggio che vi lascerà senza fiato. Da questo terrazzo panoramico la vista spazia a 360 gradi su tutto il territorio circostante e nelle limpide e serene giornate di sole il belvedere è da cartolina: la vista spazia su tutte le Marche arrivando fino al Mare Adriatico ed alle coste croate. L’altopiano è completamente ricoperto di prati e pascoli ed è completamente assente la presenza di alberi e piante, se non qualche sporadico arbusto tipico di queste altitudini. L’area è meta obbligata per tutti gli appassionati di botanica, per via delle numerose varietà floristiche che qui spontaneamente fioriscono e che durante la stagione primaverile ricoprono i prati di splendidi manti colorati quasi come se fossero dei tappeti multicolore.

© RisorgiMarche - Festival di solidarietà per la rinascita delle comunità colpite dal sisma

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: