Brutal Beauty - Frascati - dal 23 ottobre all' 1 novembre


Brutal Beauty - Frascati - dal 23 ottobre all' 1 novembre
Locandina Brutal Beauty, Mostra personale di Reddy, Dal 23 ottobre al 01 novembre 2026 (AGARTE)
Agarte - Fucina delle Arti - Via Giuseppe Lunati, 14, Frascati, Roma - Lazio

Categorie: Arte
Tipo: Mostra

Quando
23 ottobre 2026 10:00 - 01 novembre 2026

Prezzo: Gratuito
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Mostra personale di Reddy

Mostra personale del percorso artistico maturato durante gli anni dall’artista Reddy presentato da Agarte – Fucina delle Arti, galleria d’arte ed associazione culturale. L’esposizione all’interno dei locali della nuova sede dell’associazione di Frascati è a cura di Alessandro Giansanti.

Comunicato:

Una selezione di 14 opere appartenenti all’ultima produzione dell’artista, realizzate a cavallo tra il 2023 e il 2026, delineano l'estetica brutale e viscerale della poetica del “Brutal Beauty” sviluppata dall’artista. Reddy trasforma il puntinismo in un’indagine sull’inquietudine, dando forma a un immaginario in cui la bellezza si confonde con l’aberrazione e il mostruoso diventa specchio dell’umano, dove ogni punto è una traccia, un invito a guardare ciò che spesso scegliamo di respingere.

Reddy, pseudonimo di Valeria Sarubbi, è un artista italiana classe 2002, diplomata presso il liceo artistico di Brera a Milano. Sin dall’infanzia coltiva la passione per il disegno e la scrittura, sviluppandone un vero e proprio percorso comunicativo che ad oggi attraversa le arti visive, la letteratura e il tatuaggio. Dal 2023 espone le proprie opere in spazi milanesi, approdando nel 2024 a gallerie e sedi musicali. Nello stesso anno partecipa ad Arte Laguna Prize, esponendo all’arsenale di Venezia in concomitanza con la Biennale d’Arte. Il suo percorso espositivo si estende tra Venezia, Roma, Valencia e Alicante, accompagnato da ripetuti riconoscimenti e vittorie.

La mostra aprirà venerdì 23 ottobre dalle ore 18 fino alle ore 21.00 nella nuova sede di Via G.Lunati 14, 00044 Frascati (RM) e proseguirà fino al 01 novembre seguendo l’orario di galleria:

  • martedì, mercoledì, venerdì, sabato: 10-12:30/16-19:30
  • giovedì e domenica: 10-12:30

(per qualsiasi informazione +39 351 740 5874 - agarte@agarte.it – www.agarte.it).

Organizzato da: Agarte – Fucina delle Arti
A cura di: Alessandro Giansanti
Opere di: Reddy

Ringraziamo Alessandro G. per la segnalazione

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: