Tipo: Cabaret
16 agosto 2022 21:30
Biagio Izzo, attore e regista, nell'esilarante commedia "Un giorno all'improvviso". Un appuntamento da non perdere con il noto beniamino del pubblico napoletano
In “Un giorno all’improvviso” accadono cose tanto inaspettate e sorprendenti quanto divertenti!
Nella magica notte del 10 Maggio 1987- si legge nelle note dello spettacolo scritto da Eduardo Tartaglia - Biagio, Mario, Francesco e Tonino, ebbri di felicità per la conquista dello scudetto del Napoli, si dissero addio su una spiaggia del litorale partenopeo. I quattro, in fondo, non erano mai stati amici nel senso tradizionale. Erano ''amici di stadio'', uniti solo dalla passione per il Napoli. Non fu dunque difficile perdersi di vista e non rivedersi più. Ma, evidentemente, non avevano mai dimenticato quel giuramento di quella notte, semmai il Napoli si fosse trovato a in finale in coppa dei campioni, il giorno prima si sarebbero ritrovati lì. Ed eccoli di nuovo insieme, tra il ricordo dei divertimenti del passato e il desiderio di divertimento del futuro, la loro amicizia si vestirà di nuovi colori. L'Azzurro su tutti, ovviamente! L'azzurro del cielo, del mare e soprattutto l'azzurro del Napoli.
Ma i viaggi diventano speciali solo con la giusta compagnia: ci sarà l’esilarante Francesco Procopio, il poliedrico Mario Porfito e la bellissima Rita Corrado.
Le date
- 8 agosto Agerola, Parco Colonia Montana
- 13 agosto Baia Domizia, Arena dei Pini
- 14 agosto Santa Maria di Castellabate, Villa Matarazzo
- 16 agosto Diamante, Teatro dei Ruderi
- 17 agosto Gaeta, Arena Virgilio
- 20 agosto Lacco Ameno, Teatro Negombo
Potrebbero interessarti anche: