
Tipo: Concerto
16 marzo 2019 20:00
Nel 1967 i Beatles cantarono in mondovisione “All you need is love” lanciando un messaggio umanitario, pieno di speranza e valori di solidarietà. É la loro conclamata adesione al movimento Flower Power.
Inoltre la psichedelia ebbe effetti sulla loro creatività che crebbe e si ampliò passando dalla maturità artistica espressa in opere come Revolver fino a creare i capolavori che costituirono il Sgt. Pepper’s Lonely Heart Club Band: il loro concept album che per contenuti, colori e atmosfere rispecchiava perfettamente il periodo che stavano vivendo.
Ma sapevate che i Beatles non sono andati a Woodstock perché gli organizzatori non volevano far suonare anche la Plastic Ono Band, il gruppo di Yōko Ono, e quindi John Lennon, rifiutò l’ingaggio?
Sono molti gli aneddoti che probabilmente non conoscete sui Fab Four e per questo abbiamo chiamato I Beatles a Roma sul nostro palco: saranno proprio loro a raccontare la storia dei Beatles dal vivo.
Musica live, quindi, ma non solo: un vero e proprio spettacolo, fatto di racconti, curiosità e grandi capolavori eseguiti rigorosamente dal vivo per un’unica grande notte dei Beatles in cui scatenarci sulle note delle loro immortali canzoni.
I Beatles a Roma sono:
- Martino Pirella
- Simone Mariani
- Luigi Abramo
- Francesco Cavalluzzo
- Francesco Pradella
Le data
16 marzo Roma, Teatro Parioli
Potrebbero interessarti anche: