
Tipo: Cabaret
16 agosto 2017 20:00 03:00
pagina facebook
GLI ARAPUTO ZEN PRESENTANO PER LA PRIMA VOLTA A PROCIDA IL LORO DISCO D'ESORDIO "HYDRUNTUM"!!!!!
Nascono fra le strade di Napoli,città ricca di stimoli e inevitabilmente fonte di grandi inspirazioni. Il quintetto formato da Dario De Luca e Valerio Middione alle chitarre, Alfredo Pumilia al violino,Bruno Belardi al contrabbasso e Pasquale Benincasa alla batteria,percussioni e vibrafono,propone un’irresistibile miscela musicale che racchiude al proprio interno diversi stili. Energia, grinta, creatività sono gli elementi chiave che determinano importanti sviluppi per il percorso artistico di questi giovani musicisti. Una ricerca incessante che ha portato ad una maturazione di uno stile ibrido, meticcio, eterodosso, artisticamente onnivoro. Numerose e variegate sono le influenze che possiamo rintracciare nel loro repertorio : World music, Folk, Rock, eppure quel pizzico di magia tutta partenopea fa del loro sound un toccasana per lo spirito.
Info: vayuhouseconcerts@gmail.com
Terzo appuntamento di Vayu HouseConcerts sull'Isola di Procida.
In collaborazione con il Raduno Manouche - Isola di Procida e Associazione Vivara Villa Scotto Di Pagliara Procida - Napoli Italia e Corricella In Jazz.
Il Concerto sarà una sorta di apertura per la serata in programma alla Corricella.
Inizierà alle ore 21.00 per terminare verso le 22.30 e permettere agli ospiti di assistere al Corricella In Jazz.
Il viaggio di Vayu sbarca a Procida ospitato dall’Associazione Vivara in una meravigliosa villa del '700, con giardino e Terrazza a picco sul mare.
La partecipazione al concerto è GRATUITA.
L'Associazione Vivara mette a disposizione anche 10 posti letto per chi avesse necessità di alloggio per una cifra associativa di 10€.
E anche possibile campeggiare nel giardino della villa con un contibuto di 5€.
I posti letto e tenda sono ovviamente limitati, vi chiediamo quindi di confermare la vostra presenza per tempo.
Per altre informazioni, scrivete a: vayuhouseconcerts@gmail.com
Potrebbero interessarti anche: