Andrea Laszlo De Simone - Roma - 28 agosto


Andrea Laszlo De Simone - Roma - 28 agosto
Andrea Laszlo De Simone
Via Pietro de Coubertin, 30, Roma - Lazio


Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
28 agosto 2021 21:00

Prezzo: a partire da: 25.30€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Tre concerti prima della pausa a tempo indeterminato

Attraverso un lungo post condiviso sui suoi canali social Andrea Laszlo De Simone annunciato le tre date in programma italiane del tour con orchestra a supporto del suo ultimo lavoro discografico, “Immensità", dopo le quali il musicista torinese si cocncederà pausa “a tempo indeterminato” lontano dai palchi.

"Sento il bisogno di fermarmi a tempo indeterminato. Torino, Roma e Bari saranno per me la chiusura di un ciclo...”, queste le parole di Laszlo De Simone.

...“Ho una gran voglia di vivere. Non prendete questo come un addio e non pensate che questi ultimi anni non mi abbiano reso felice!".

E così si chiude “un giro” e il cantautore decide che è arrivato il momento di staccare la spina, di riprendere fiato prima di iniziare a pensare al futuro, qualsiasi esso sia.

Questo non sarà un addio definitivo alla musica, come confermato dall'artista, ci saranno ancora canzoni da pubblicare ed energie da investire nel progetto. Forse in futuro anche dei live ma bisogna dare tempo al tempo e attendere che il bisogno di tornare sul palco sia più forte di quello di fermarsi a pensare “cosa fare domani”.

Le date

Acquista il biglietto

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Chiudi mappa