Andrea Bocelli - Marostica - 14 settembre 2022


Andrea Bocelli - Marostica - 14 settembre 2022
Andrea Bocelli
Piazza Castello, Marostica, Vicenza - Veneto

Categorie: Concerti
Tipo: Concerto

Quando
14 settembre 2022 21:00

Prezzo: a partire da: 146€
───────── pubblicità ─────────
contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo
───────── pubblicità ─────────

Nell’evento, organizzato ancora una volta da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, Andrea Bocelli si esibirà con coro e orchestra, secondo un repertorio che lo vedrà impegnato nelle più celebri arie d’opera e nelle sue hit più famose.

Il concerto, infatti, sarà diviso in due parti: la prima dedicata all’opera, la seconda ai brani crossover della sua carriera. Ad ospitarlo, una delle piazze più belle d’Italia, nell’occasione allestita con speciali tribune per il pubblico a seguito della famosa rievocazione La Partita a Scacchi di Marostica a personaggi viventi.

Il tenore più amato a livello planetario, vincitore del Golden Globe, dopo oltre un milione di copie vendute delll’album “SI”, torna con un’edizione speciale, in uscita l’8 novembre prossimo per Decca/Sugar, che contiene il nuovissimo duetto con la cantautrice britannica, nominata ai Grammy, Ellie Goulding, e una inedita canzone con Jennifer Garner.

Andrea Bocelli, nato con un dono per la musica, è diventato uno dei cantanti più famosi e apprezzati al mondo, esibendosi in importanti eventi internazionali tra quali i Giochi olimpici e la Coppa del mondo. Ha vinto un Golden Globe, sette Classical BRITs e sette World Music Awards, oltre ad aver conquistato una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

La data
14 settembre 2022 Marostica, Piazza Castello
(recupero del 16 settembre 2020 e del15 settembre 2021)

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Acquista il Biglietto

Andrea Bocelli Foundation è felice di collaborare con PLUS1.
1 EURO per ogni biglietto acquistato sarà destinato al sostegno della mission della Fondazione per aiutare persone e comunità che vertono in condizioni di svantaggio a causa di malattie, povertà e emarginazione sociale con progetti che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale.

contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzarlo

Potrebbero interessarti anche: