 
    		Tipo: Teatro
27 novembre 2019 - 01 dicembre 2019
Cosa ci racconta Alice? Chiedetelo a Moses Pendleton, direttore artistico di Momix, il cui ultimo lavoro, ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, sarà nuovamente in Italia da novembre 2019.
La vera Alice, a soli 10 anni, spinse Lewis Carrol a scrivere il suo fantastico racconto di avventure clandestine. Questo piccolo romanzo è adesso familiare alla maggioranza dei bambini e adulti del mondo, grazie alla fantasia, al brio e al suo cast di personaggi, dal coniglio bianco al cappellaio matto fino alla implacabile regina di cuori. Il coreografo più immaginativo del mondo della danza ha scelto di infilarsi nella tana del coniglio in un mondo magico dove il corpo umano si trasforma e niente è ciò che appare.
Momix è una compagnia di ballerini-illusionisti, tra le più famose al mondo, che vanta al suo attivo numerosi spettacoli teatrali e apparizioni cinematografiche e televisive. Tornano ora in Italia dopo il successo di spettacoli come ‘Passion’, ‘Opus Cactus’, ‘Sun Flower Moon’, ‘Bothanica’ e ‘W Momix Forever’.
Tra tradizione e innovazione, un trionfo di eleganza passionalità e meraviglia per non smettere mai di sognare ad occhi aperti. Aspettatevi di vedere meraviglie e Alice, quando sarà un gigante…
Le date
- 8 e 9 novembre Cosenza, Teatro Rendano
- dal 19 al 24 novembre Firenze, Teatro Verdi
- dal 27 novembre all' 1 dicembre Genova, Politeama Genovese
- 4 e 5 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato
- 7 e 8 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
- dal 12 al 15 dicembre Bologna, Teatro Europauditorium
- dal 11 al 15 marzo Torino, Teatro Alfieri
- dal 19 marzo al 5 aprile Milano, Teatro Nazionale CheBanca
Potrebbero interessarti anche:
 
 
						 
						